Portafogli Gabs a Roma Autunno-Inverno 2022-2023 - Pelletteria Silvia Francescato
8951
post-template-default,single,single-post,postid-8951,single-format-standard,eltd-core-1.3.1,woly-ver-1.8,eltd-smooth-scroll,eltd-smooth-page-transitions,eltd-mimic-ajax,eltd-grid-1200,eltd-blog-installed,eltd-main-style1,eltd-header-standard,eltd-sticky-header-on-scroll-down-up,eltd-default-mobile-header,eltd-sticky-up-mobile-header,eltd-menu-item-first-level-bg-color,eltd-dropdown-default,eltd-,eltd-header-standard-disable-transparency,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.5,vc_responsive

Blog

Pelletteria Silvia Francescato / Gabs  / Portafogli Gabs a Roma Autunno-Inverno 2022-2023

Portafogli Gabs a Roma Autunno-Inverno 2022-2023

Portafogli Gabs a Roma Autunno-Inverno 2022-2023
I portafogli Gabs a Roma Autunno-Inverno 2022-2023 sono un’esplosione di energia e creatività. Trovare l’accessorio giusto per gratificare e semplificare la nostra quotidianità è molto semplice, basta affidarsi a un brand unico nel suo genere, capace di unire qualità, robustezza, durevolezza, bellezza, fantasia e originalità, il tutto interamente Made in Italy. Gabs presenta la nuova collezione di portafogli con inedite colorazioni e stampe realizzate su splendidi pellami.

I portafogli Gabs a Roma Autunno-Inverno 2022-2023 rappresentano un vero e proprio spettacolo non solo da ammirare, ma da apprezzare giorno dopo giorno, grazie alle peculiarità che li contraddistinguono. I portafogli Gabs, di medie o grandi dimensioni, si trasformano in veri e propri articoli da collezione, soprattutto nelle varianti che vedono come protagoniste stampe su pelle create sulla base di soggetti indimenticabili.

Tra questi, in particolare, ci sono i portafogli realizzati in collaborazione con l’illustratrice Martina Lorusso alias Momusso, insieme alla quale Gabs ha presentato la meravigliosa linea LAB MOMUSSO, dei “I 5 SENSI PIU’ UNO”.

Portafogli Gabs a Roma Autunno-Inverno 2022-2023

I portafogli Gabs si vestono di meraviglia grazie alle stampe che ripropongono fotografie storiche della New York degli anni ’30, realizzate da Berenice Abbott, prodotte grazie alla collaborazione con la “New York Public Library”. Si tratta di immagini che narrano storie capaci di evocare in chi le osserva sensazioni ed emozioni importanti. Ma non basta, perché accanto a queste creazioni particolari, assolutamente sorprendenti, Gabs presenta lavorazioni su pelle preziose, nonché varianti più semplici realizzate con colorazioni di grande tendenza e decisamente raffinate.

I portafogli Gabs a Roma Autunno-Inverno 2022-2023 vi attendono all’interno della mia boutique per stupirvi ancora una volta con la loro travolgente straordinarietà.