Borse Gabs a Roma Autunno-Inverno 2022/2023 - Pelletteria Silvia Francescato
8941
post-template-default,single,single-post,postid-8941,single-format-standard,eltd-core-1.3.1,woly-ver-1.8,eltd-smooth-scroll,eltd-smooth-page-transitions,eltd-mimic-ajax,eltd-grid-1200,eltd-blog-installed,eltd-main-style1,eltd-header-standard,eltd-sticky-header-on-scroll-down-up,eltd-default-mobile-header,eltd-sticky-up-mobile-header,eltd-menu-item-first-level-bg-color,eltd-dropdown-default,eltd-,eltd-header-standard-disable-transparency,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.5,vc_responsive

Blog

Pelletteria Silvia Francescato / Gabs  / Borse Gabs a Roma Autunno-Inverno 2022/2023

Borse Gabs a Roma Autunno-Inverno 2022/2023

Borse Gabs a Roma Autunno-Inverno 2022/2023

Le borse Gabs a Roma Autunno-Inverno 2022/2023 sono una vera e propria esplosione di bellezza, capace di catturare lo sguardo ed emozionare. La sconfinata creatività di questo brand italiano, 100% made in Italy, ha dato vita in questa nuova stagione a una collezione in grado di mozzare il respiro.

La proverbiale praticità, flessibilità, trasformabilità, genialità, qualità di queste borse si congiunge a caratteristiche quali dinamicità, freschezza e innovazione, dando vita a creazioni uniche nel loro genere, assolutamente inimitabili e sempre attuali. Uno dei punti di forza delle borse Gabs è il riuscire ad essere accessori di forte tendenza e contemporanei pur mantenendo un’identità inconfondibile, distinguibile dal resto del vasto panorama degli accessori femminili.

Le borse Gabs a Roma Autunno-Inverno 2022/2023 rappresentano la scelta perfetta per ogni donna, in base alle differenti esigenze e ai gusti personali. Ed è proprio di personalità che possiamo parlare, perché una borsa Gabs è in grado di conferire al nostro look quotidiano quell’elemento particolare che fa la differenza, impreziosendo il nostro essere donna. Le borse Gabs, oltre ad essere estremamente eclettiche grazie alla loro trasformabilità, si rivestono di colori, lavorazioni, stampe preziose ma allo stesso tempo facilmente fruibili.

Le borse Gabs a Roma Autunno-Inverno 2022-2023 rappresentano la quinta essenza della genialità italiana. Non solo lavorazioni che vedono la combinazione di pellami differenti o di colorazioni varie, ma anche l’unicità delle stampe su pelle che diventano accessori iconici da collezione, grazie alla particolarità dei temi trattati, quali la linea LAB MOMUSSO che rappresenta “I 5 SENSI PIU’ UNO”, realizzata in collaborazione con l’illustratrice Martina Lorusso aliaS Momusso, oppure le stampe che ripropongono fotografie storiche della New York degli anni ’30 prodotte grazie alla collaborazione con la “New York Public Library”, realizzate da Berenice Abbott.

Le Borse Gabs a Roma Autunno-Inverno 2022/2023 vi aspettano in tutta la loro folgorante bellezza all’interno della mia boutique per essere ammirate in tutto il loro splendore.