Zaino Cabinzero a Roma
Uno zaino CabinZero a Roma è l’accessorio da viaggio di ultima generazione, ultraleggero, colorato, spazioso, di alta qualità, fondamentale per chi vuole spostarsi con disinvoltura e semplicità. CabinZero garantisce un prodotto polifunzionale e altamente flessibile, capace di andare incontro e soddisfare svariate esigenze riguardanti il viaggio, grazie alle caratteristiche distintive che lo rendono estremamente pratico, utile e comodo.
Uno zaino CabinZero a Roma è realizzato in poliestere 600 denari, idrorepellente, leggerissimo e disponibile in tre diverse grandezze: il grande ha una capacità di 44 litri e corrisponde alle misure di un bagaglio a mano classico; il medio ha una capacità di 36 litri ed è ottimale per chi desidera un bagaglio a mano di misure più contenute; il piccolo ha una capacità di 28 litri ed è utilizzabile come bagaglio da sotto sedile, attualmente molto richiesto dalle compagnie aeree low cost.
Altamente confortevoli, questi zaini sono dotati di spallacci con sistema di ventilazione.
Uno zaino CabinZero a Roma è un prodotto altamente qualificato, attento all’ambiente e curato nei minimi dettagli. I CabinZero si contraddistinguono anche per la solidità delle cerniere. Le cinghie di contenimento laterali e la tasca esterna anteriore completano il quadro. L’interno degli zaini è tutto spazio, senza divisori. Le colorazioni grintose, moderne, di tendenza e divertenti impreziosiscono ancora di più questi bagagli, nati per rendere la vostra esperienza del viaggio confortevole, leggera e spensierata.
Lo zaino CabinZero a Roma è ottimale per alleggerire e semplificare il concetto stesso del bagaglio. I Cabin Zero vi aspettano all’interno della mia boutique per permettervi di toccare con mano la solidità, la leggerezza e le fantastiche rifiniture che li contraddistinguono.