Valigie Samsonite morbide
Tra le linee di valigie Samsonite morbide, uno dei modelli che maggiormente rispecchia lo spirito innovatore e perfezionista del brand è la “Paradiver Light”, in cui confluiscono caratteristiche indispensabili per chi desidera viaggiare all’insegna della leggerezza, praticità e robustezza.
Lo stile casual, moderno e grintoso, di questa linea rende l’esperienza del viaggio ancora più gradevole e affascinante.
Il materiale con cui viene prodotta la “Paradiver Light” è un durevole poliestere 600 x 600 denari, rivestito in poliuretano, in grado di resistere alle intemperie. Questo aspetto garantisce massima serenità ai viaggiatori, mai più impreparati davanti a condizioni metereologiche avverse.
In particolare, la variante Jeans Blue presenta una protezione in Teflon contro acqua e sporco. Queste caratteristiche determinano la superiorità, ancora una volta, dei bagagli Samsonite, apprezzati e stimati da viaggiatori di tutto il mondo.
Insieme alle valigie Samsonite morbide, il vastissimo catalogo del brand comprende numerose linee semirigide o rigide, con dimensioni, materiali, caratteristiche tecniche ed estetiche differenti. Samsonite sembra non avere limiti nella capacità di creare e produrre trolley ricchi di stile e qualitativamente eccellenti.
Uno dei modelli più rappresentativi e storici della produzione Samsonite è “S’cure”, con tre punti di chiusura, realizzata in polipropilene leggero ma ultra robusto, con un’alta tenuta contro la penetrazione di acqua e umidità, accessoriato di divisorio interno con zip e ampia tasca laterale, con 5 anni di garanzia.
Bagaglio straordinario nella sua resistenza, dallo stile inconfondibile e disponibile in tante varianti colore, “S’cure” si conferma a tutt’oggi, nonostante vanti numerosi anni di operatività, come uno dei trolley Samsonite più amati e apprezzati dal pubblico.
Le valigie Samsonite morbide rappresentano un coronamento nella produzione di questo brand, capace di offrire a qualunque tipologia di viaggiatore, la scelta più adatta alle sue esigenze.