Trolley Rollink a Roma
I trolley Rollink a Roma sono i bagagli che aspettavi per scoprire le nuove frontiere del mondo del viaggio.
Rollink ha studiato e creato un prodotto all’avanguardia, in grado di rispondere, in particolare, a un’esigenza specifica del viaggiatore moderno, quella dello spazio. Infatti, questi trolley si caratterizzano per essere realizzati con materiali rigidi e, al contempo, per essere pieghevoli.
Questa valigia di ultima generazione, quindi, consente di avere un bagaglio a mano rigido ma chiudibile, dettaglio che permette di risolvere il problema dello spazio occupato dai bagagli dentro le nostre case.
I trolley Rollink a Roma sono bagagli le cui caratteristiche innovative hanno dato vita a un nuovo capitolo nel mondo del viaggio. Gli elementi che contraddistinguono questi trolley sono: la parte anteriore e posteriore realizzata in materiale rigido, la zona centrale che unisce le due scocche realizzata in tessuto idrorepellente, manico telescopico, in alluminio, regolabile.
L’intuizione geniale del brand ha dato origine a una valigia unica nel suo genere, le cui caratteristiche rispondono perfettamente a esigenze di praticità, comfort, qualità, stile.
I trolley Rollink a Roma sono i bagagli che molti viaggiatori aspettavano per ovviare a problemi di spazio. Si tratta, infatti, di trolley salvaspazio in grado di ridimensionarsi, riducendo ai minimi termini lo spessore, quindi l’ingombro. I trolley Rollink si differenziano tra loro grazie ai materiali rigidi utilizzati ovvero il polipropilene o il policarbonato.
Nel primo caso “Flex Heart” ha la scocca nera, il tessuto laterale grigio, le zip di apertura e chiusura del trolley colorate.
“Flex Vega”, invece, è realizzato in polipropilene. Dotato di una scocca rigida colorata, propone nuances accattivanti e molto raffinate.
I trolley Rollink sono disponibili all’interno della mia attività dove sarò felice di mostrarvi le loro straordinarie e innovative caratteristiche.