Rollink Flex Earth a Roma - Pelletteria Silvia Francescato
9048
post-template-default,single,single-post,postid-9048,single-format-standard,eltd-core-1.3.1,woly-ver-1.8,eltd-smooth-scroll,eltd-smooth-page-transitions,eltd-mimic-ajax,eltd-grid-1200,eltd-blog-installed,eltd-main-style1,eltd-header-standard,eltd-sticky-header-on-scroll-down-up,eltd-default-mobile-header,eltd-sticky-up-mobile-header,eltd-menu-item-first-level-bg-color,eltd-dropdown-default,eltd-,eltd-header-standard-disable-transparency,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.5,vc_responsive

Blog

Pelletteria Silvia Francescato / Rollink  / Rollink Flex Earth a Roma
Rollink Flex Earth a Roma

Rollink Flex Earth a Roma

Rollink Flex Earth a Roma

I Rollink Flex Earth a Roma sono bagagli in grado di superare l’immaginazione. Rollink ha studiato e creato un prodotto all’avanguardia, in grado di rispondere, in particolare, a un’esigenza specifica del viaggiatore contemporaneo, quella dello spazio.

Questi trolley si caratterizzano per essere realizzati con materiali rigidi e, al contempo, per essere pieghevoli. Questa valigia di ultima generazione, quindi, consente di avere un bagaglio a mano rigido ma chiudibile, dettaglio che permette di risolvere il problema dello spazio occupato dai bagagli dentro le nostre case.  Le due ruote, il manico telescopico, in alluminio, regolabile vanno a sostenere e ad arricchire la struttura centrale.

I Rollink Flex Earth a Roma rappresentano una nuova frontiera, sono infatti i bagagli che molti, pur senza saperlo, aspettavano da tempo per poter unire due diverse necessità, ossia possedere un bagaglio rigido, resistente, e non occupare altro spazio.

I Flex Earth sono determinati dalle parti anteriore e posteriore in polipropilene (un materiale rigido molto robusto) e dalla zona centrale che unisce le due scocche, realizzata in tessuto idrorepellente. E’ proprio la parte in tessuto a conferire al trolley quella flessibilità indispensabile per essere schiacciato e riposto in uno spazio minimo.

Rollink Flex Earth a Roma

I Rollink Flex Earth a Roma non sono soltanto bagagli geniali in fatto di praticità e utilizzo, ma sono anche accattivanti dal punto di vista estetico, grazie agli elementi che li contraddistinguono e identificano nel loro impatto grintoso. Infatti, la zip sulla scocca anteriore è colorata e crea un contrasto energico e stiloso con il colore nero del materiale rigido. Proposto in diverse colorazioni, l’elemento della zip consente di avere un bagaglio riconoscibile senza dover necessariamente optare per una scelta del tutto colorata.

I Rollink Flex Earth a Roma sono disponibili all’interno della mia attività dove sarò felice di mostrarvi le loro straordinarie e innovative caratteristiche.