Moleskine a Roma
Moleskine a Roma rappresenta un brand di forte richiamo per una clientela molto vasta ed eterogenea, attenta all’eleganza del design e alla qualità.
Il marchio nasce nel 1997, riproponendo il famosissimo taccuino utilizzato da alcuni dei più grandi nomi del mondo artistico, tra cui Vincent Van Gogh, Pablo Picasso ed Ernest Hemingway.
Oggi il taccuino Moleskine è considerato emblema di una realtà artistica rivolta verso orizzonti vasti e indefiniti, non chiusa in rigidi schemi, aperta al possibile e all’impossibile, nutrita da una creatività senza limiti e confini.
Moleskine a Roma rappresenta una fusione perfetta tra un passato fatto di grandezza e un presente volto all’innovazione soprattutto mediante un ampliamento dei prodotti creati e immessi sul mercato, all’interno di un ecosistema di strumenti versatili che si completano l’un l’altro nella forma e nella funzionalità, diventando parte integrante della nostra quotidianità.
All’interno di questo discorso di ampliamento di orizzonti, Moleskine ha presentato un catalogo di zaini fantastici, dallo stile sobrio, essenziale e raffinato. Proprio grazie a questo design affascinante e intramontabile, Moleskine si presenta sul mercato con un prodotto di grande impatto, dallo stile inconfondibile e dalle caratteristiche altamente versatili.
Moleskine a Roma rappresenta quello stile discreto eppure riconoscibile, in grado di accompagnare le proprie esperienze quotidiane con grande personalità, siano esse professionali, di viaggio o riguardanti il tempo libero.
Utilizzare uno zaino Moleskine trasmette al mondo l’immagine di una persona padrona di sé, sicura, dalla personalità decisa, una persona che non ha bisogno di sfoggiare accessori eccentrici per farsi notare, ma che preferisce affidarsi alla sobria eleganza di un marchio che racchiude nel proprio nome una storia di unicità e valore, capace di evocare emozioni senza tempo.