Cabin Zero a Roma
Cabin Zero a Roma è un brand che focalizza la propria attenzione sull’amato mondo del viaggio. Cabin Zero realizza bagagli morbidi, senza ruote, leggerissimi, di alta qualità, con materiali idrorepellenti, dalle caratteristiche davvero molto interessanti, capaci di contraddistinguersi all’interno di una variegata e vastissima proposta commerciale.
Il brand opera da molti anni nel mercato internazionale, offrendo al pubblico articoli dallo stile accattivante, grintoso, colorato, energico, sportivo, moderno, in grado di cogliere l’attenzione di viaggiatori con esigenze e gusti molto diversi tra loro.
Cabin Zero a Roma propone bagagli originali, pratici, perfetti per gli spostamenti in aereo, utilizzabili come bagaglio a mano classico o come accessorio personale da posizionare sotto il sedile. La grinta delle colorazioni e l’affascinante combinazione delle tinte si accostano alla sobrietà di colori classici e intramontabili. Cabin Zero crea zaini caratterizzati da comfort e qualità, con caratteristiche eccezionali. L’organizzazione interna è essenziale, ma delineata nei minimi dettagli, tanto da colpire piacevolmente anche l’occhio più esperto e attento grazie alle rifiniture e alla cura dei particolari.
Cabin Zero a Roma sono gli zaini capaci di alleggerire e semplificare il concetto stesso del bagaglio. Gli zaini sono realizzati in poliestere 600 denari e sono disponibili in tre diverse grandezze: il più grande ha una capacità di 44 litri e corrisponde perfettamente alle misure di un bagaglio a mano classico; il medio ha una capacità di 36 litri ed è ottimale per chi desidera un bagaglio a mano di misure più contenute; il piccolo ha una capacità di 28 litri ed è utilizzabile come bagaglio da sotto sedile, attualmente molto richiesto dalle compagnie aeree low cost. Altamente confortevoli, questi zaini sono dotati di spallacci con sistema di ventilazione.
I Cabin Zero a Roma vi aspettano all’interno della mia boutique per farsi ammirare in tutta la loro splendida gamma di colorazioni e per stupire anche il consumatore più esigente.