Borse Gabs primavera estate 2021 - Pelletteria Silvia Francescato
8431
post-template-default,single,single-post,postid-8431,single-format-standard,eltd-core-1.3.1,woly-ver-1.8,eltd-smooth-scroll,eltd-smooth-page-transitions,eltd-mimic-ajax,eltd-grid-1200,eltd-blog-installed,eltd-main-style1,eltd-header-standard,eltd-sticky-header-on-scroll-down-up,eltd-default-mobile-header,eltd-sticky-up-mobile-header,eltd-menu-item-first-level-bg-color,eltd-dropdown-default,eltd-,eltd-header-standard-disable-transparency,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.5,vc_responsive

Blog

Pelletteria Silvia Francescato / Gabs  / Borse Gabs primavera estate 2021

Borse Gabs primavera estate 2021

Borse Gabs primavera estate 2021

 

Le borse Gabs primavera estate 2021 sono una stupefacente esplosione di energia e magnificenza.

Non esiste un altro brand capace di ideare e plasmare una molteplicità tale di accessori diversi tra loro.

Gabs è un marchio che può vantare a gran voce non soltanto una produzione interamente made in italy, ma una fantasia e una creatività senza confini.

Il genio italiano, largamente riconosciuto e apprezzato in tutto il mondo, si manifesta da sempre negli articoli proposti da Gabs ma, in particolar modo, l’ultima collezione si presenta come una vera e propria dichiarazione d’amore per la vita.

 

 

Tra le novità di quest’anno, oltre ovviamente alla nascita di modelli inediti quali per esempio Giround Plus o Siria, è d’obbligo annoverare la linea stampata in pelle G3 Super – Trip, i cui colori e le cui immagini sono un vero e proprio trionfo di bellezza.

 

 

Tra le borse Gabs primavera estate 2021, la G3 Plus si conferma come modello di punta del brand.

Le sue innumerevoli trasformazioni rendono questo accessorio un compagno indispensabile per un outfit fascinoso e singolare, ma anche per rispondere a ogni nostra esigenza quotidiana. Con un unico prodotto possiamo disporre di una borsa squadrata piatta, una shopper, un bauletto, uno zaino, una sacca.

 

 

L’inedito modello Giround Plus è ricco di dettagli e di sorprese come nella migliore tradizione Gabs. Manici spostabili per poterne modificare l’utilizzo e poterla portare comodamente in spalla, originalità e morbidezza della modellatura a forma circolare, dinamicità di colori sempre magistralmente combinati, componenti anteriori separabili e utilizzabili in maniera indipendente con tracolla o polsiera.

 

 

Dal momento che colore ed energia sono strettamente connessi, Gabs è il brand giusto per allietare la nostra quotidianità.

Guardare le borse Gabs primavera estate 2021 sarà una vera gioia per i vostri occhi. Vi aspetto nella mia boutique per mostrarvele.