Borse Bruno Rossi a Roma - Pelletteria Silvia Francescato
8532
post-template-default,single,single-post,postid-8532,single-format-standard,eltd-core-1.3.1,woly-ver-1.8,eltd-smooth-scroll,eltd-smooth-page-transitions,eltd-mimic-ajax,eltd-grid-1200,eltd-blog-installed,eltd-main-style1,eltd-header-standard,eltd-sticky-header-on-scroll-down-up,eltd-default-mobile-header,eltd-sticky-up-mobile-header,eltd-menu-item-first-level-bg-color,eltd-dropdown-default,eltd-,eltd-header-standard-disable-transparency,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.5,vc_responsive

Blog

Pelletteria Silvia Francescato / Bruno Rossi  / Borse Bruno Rossi a Roma

Borse Bruno Rossi a Roma

Borse Bruno Rossi a Roma

Le borse Bruno Rossi a Roma sono garanzia di qualità. Esse presentano uno stile moderno e intramontabile.

La storica azienda fiorentina, interamente made in Italy, propone borse da donna realizzate in pellami robusti e morbidi. Prosecutore dell’antica tradizione italiana della lavorazione della pelle, il brand ha saputo ritagliarsi un’importante fetta di mercato grazie alle caratteristiche uniche delle proprie creazioni.

Uno degli elementi che maggiormente identifica le borse di Bruno Rossi è la strutturazione delle modellature, riccamente elaborate, per offrire alla clientela un approccio davvero molto dinamico. Infatti, uno dei must del marchio è senza ombra di dubbio la realizzazione di scomparti e tasche esterne capaci di rendere quasi indispensabile l’utilizzo di questi accessori, non soltanto per il loro impatto estetico ma anche per la loro praticità, in grado di risolvere piccoli problemi giornalieri.

All’interno del vasto assortimento delle borse Bruno Rossi a Roma, un modello immancabile nelle collezioni è la straordinaria borsa-zaino, realizzata in due dimensioni, con tasche esterne (tra cui anche una di sicurezza), presa manuale, comodissima portabilità come sacca o, con un semplice gesto, come zaino. La modellatura è straordinariamente ricca di particolari ed è adatta a chiunque voglia vivere la quotidianità con dinamicità e stile.

A questo modello, fiore all’occhiello del brand, vanno ad aggiungersi numerosi altri articoli che spaziano tra: piccole borse con doppia tracolla, anch’esse suddivise in scomparti, utilizzabili in maniera disinvolta in ogni momento della giornata oppure in occasioni più mondane; borse di medie e grandi dimensioni dalle colorazioni energiche (per esempio corallo, ananas, pistacchio) o più classiche, sempre dotate di una tracolla regolabile; zaini a più scomparti, femminili e comodissimi.

Le borse Bruno Rossi a Roma colpiscono ed emozionano. Sarò lieta di mostrarvi all’interno della mia boutique tutte le loro caratteristiche e le loro fantastiche varianti colore.