Negozio Eastpak a Roma - Pelletteria Silvia Francescato
8968
post-template-default,single,single-post,postid-8968,single-format-standard,eltd-core-1.3.1,woly-ver-1.8,eltd-smooth-scroll,eltd-smooth-page-transitions,eltd-mimic-ajax,eltd-grid-1200,eltd-blog-installed,eltd-main-style1,eltd-header-standard,eltd-sticky-header-on-scroll-down-up,eltd-default-mobile-header,eltd-sticky-up-mobile-header,eltd-menu-item-first-level-bg-color,eltd-dropdown-default,eltd-,eltd-header-standard-disable-transparency,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.5,vc_responsive

Blog

Pelletteria Silvia Francescato / Eastpak  / Negozio Eastpak a Roma

Negozio Eastpak a Roma

Negozio Eastpak a Roma

Un negozio Eastpak a Roma garantisce alla propria clientela un’importante tradizione di qualità e design.

Eastpak è un marchio storico che nel tempo ha ridefinito le regole del mondo del viaggio, inserendo per esempio le due ruote sui bagagli morbidi. Il brand è riconosciuto a livello mondiale per l’eccellenza degli articoli prodotti, caratterizzati da una durevolezza incontestabile.

La forza di Eastpak risiede in una vincente scelta aziendale che si oppone alla contemporanea tendenza di mercato, basata su una proposta infinita di prodotti diversificati. Questo iconico brand ha ideato modelli intramontabili capaci di affrontare le sfide del tempo e delle mode.

Come negozio Eastpak a Roma presento prodotti la cui versatilità e robustezza sono in grado di andare oltre le aspettative. Lo stile inconfondibile dei bagagli in tessuto, accompagna viaggiatori di tutto il mondo da generazioni. Scegliere un articolo Eastpak equivale ad affidarsi alla professionalità di un marchio che vuole essere identificato con un concetto di inimitabilità delle proprie caratteristiche distintive tra cui l’estrema robustezza, garantita sia dalla qualità dei tessuti utilizzati, sia dalla solidità della struttura che sostiene il bagaglio, nonché dall’efficienza delle ruote.

Un negozio Eastpak a Roma presenta la stabilità di un marchio che, partendo da un’ispirazione iniziale legata alle numerose sfaccettature dell’ambiente metropolitano, produce articoli cosmopoliti, capaci di adattarsi a esigenze e realtà diverse. Tutti i prodotti Eastpak rientrano all’interno di un importante progetto di salvaguardia dell’ambiente. Il brand, infatti, sta direzionando la sua intera produzione verso l’utilizzo di materiali riciclati, pur rimanendo fedele a quei criteri che lo hanno reso grande a livello mondiale.

Come negozio Eastpak a Roma vi aspetto per accompagnarvi nella scelta del prodotto perfetto per le vostre esigenze.